2019 IL MERCATO DELLE STAMPANTI 3D CRESCE ANCORA
Dall’ultimo rapporto della società inglese Context risulta che la vendita delle stampanti 3d Industriali, Design e Professionali stiano aumentando nel corso del 2019.
Ci sono veramente delle buonissime prospettive per questo fine 2019 per tutti e tre i segmenti sopra riportati; il quarto trimestre sarà quindi un periodo chiave per il successo della manifattura additiva.
Nel 2019 Sharebot ha incrementato la sua gamma di prodotti presentando la nuovissima:
MetalOne, Stampante 3D, tecnologia DMLS, a sinterizzazione di polveri metalliche, ideale per centri di ricerca e università;
Sharebot 43, FMD a doppio estrusore indipendente, che permette di realizzare prototipi funzionali meccanici ad alta risoluzione.
Queste stampanti vanno a implementare la vasta gamma di stampanti Professionali che Sharebot mette a disposizione dei propri clienti nelle diverse tecnologie, polvere, resina e filamento.
Le previsioni dicono che, le stampanti 3D avranno una crescita a due cifre nel quarto trimestre, la parte del leone la faranno le stampanti Professionali seguite da quelle Industriali e Design.
Un aiuto concreto per introdurre nelle aziende la manifattura additiva professionale è data dalla “Nuova Sabatini” che sarà usufruibile ancora fino a fine anno.
ESEMPIO AGEVOLAZIONE CON INVESTIMENTO DI 22.000 €
Per saperne di più sulla “Nuova Sabatini”➡️ ➡️ ➡️ Clicca qui ⬅️ ⬅️ ⬅️
Approfitta subito delle agevolazioni!!!!!!
Fonte: 3D Printing Creative